Il 23 dicembre 2011 12:42, Matteo Quatrida <matteo.quatr...@gmail.com>
ha scritto:

> Ho contattato i ragazzi di Mapzen POI Collector perché non sono in grado di
> completare il processo di autorizzazione dell'applicazione per scrivere
> direttamente le informazioni direttamente in OSM tramite il mio account.
> Credo ci sia qualcosa di toppato nel reindirizzamento a seguito
> dell'accettazione dei tre punti per i quali Mapzen richiede
> l'autorizzazione

Ho provato anch'io. Stesso problema.

Dopo il processo di autorizzazione, il browser cerca un indirizzo
mapzen:[token] che ovviamente non è una pagina web, ma qualcosa che
dev'essere preso dal programma, il quale però non lo prende, generando
l'errore nel browser (pagina non trovata) e impedendo al software di
autorizzarsi.

Siccome mapzen è una applicazione nata su iphone, potrei ipotizzare un
problema di porting...

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>