Ciao, leggo la Mailing List anche se ormai da qualche tempo non edito
più non avendo accettato la nuova licenza.
Non sono un integralista anti-ODBL, anche se devo dire che la nuova
licenza non mi convince per niente né mi è piaciuto il modo in cui si
sta cercando di fare la transizione.
Voglio tranquillizzarti, a me per primo non piacerebbe che tutto il
lavoro fatto e le ore spese nel progetto andassero perdute, aderirò
alla nuova licenza in tempo utile perché quello che ho fatto non venga
perso.