C'è anche BikeHike.co.uk che permette di produrre pezzi con routing su GMap
poi continuare con OpenCycleMap o insrire pezzi disegnati a mano libera.
Carica GPX direttamente su navigatore. Produce profilo altimetrico (non
sempre affidabile).
Poi c'è il alternativo di utilizzare velomap.org mappe (OSM) in
MapSource/Basecamp. Il routing per bici è fantastico ! L'unico neo è che
l'esportazione del risultato come traccia richiede piccoli trucchi.

 Ho un pdf che da le istruzioni precise, se ti serve, fammi sapere - fa
parte del materiale didattico di un corso sul uso del GPS per cicloturismo
che tengo in febbraio per la FIAB (e annunciato sulla pagina
http://www.amici-della-bicicletta-pd.it/)

Volker

Volker SCHMIDT
Via Vecchia 18/ter