2012/1/24 Fabri <erfab...@gmail.com>:
> Comunque se alla fine vien fuori che solo in Italia è utile cercare
> strade access=private sul navigatore, ci dovremmo arrangiare a fare una
> patch per le regole di osm.c :)

IMHO la patch ci vuole.

Navit deve capire che ci sono due livelli di "accessibilità":
1. "accessibilità" alla ricerca: un oggetto deve essere cercabile,
indipendentemente dal suo livello di raggiungibilità con un
determinato mezzo. Ad es. ad un rifugio in montagna posso arrivare a
piedi ma è vietato arrivare in macchina. Deve apparire tra i risultati
della ricerca indipendentemente dal mezzo con cui voglio recarmi.
2. "accessibilità" al routing. Nel calcolo del percorso Navit deve
tenere in considerazione il mezzo di cui dispongo e proporre un
percorso che non passi per strade vietate.

Ciao,
federico