2012/1/28 Fabri <erfab...@gmail.com>:
> Parlo sempre di strada privata "vera", non di transito, e quindi proprietà
> privata; quindi può essere taggata access=private (non trovabile da
> navit(nel caso abbia un nome) oppure puoi mettere (se ha il cancello) un
> barrier=gate (o lift_gate, dipende) motor_vehicle=private foot=no bicycle=no
> (trovabile da navit se ha un nome).

Ops, non avevo visto questa tua indicazione (vedi mia mail di poco fa).
Fammi capire:
1. se una strada è taggata access=private, name=X, navit non la trova?
2. se una strada è taggata motor_vehicle=private, name=X, navit la trova?

Se è così, è corretta la mia teoria: Navit non sta sbagliando a
interpretare il valore "private", ma sta sbagliando a interpretare la
gerarchia delle chiavi "access", "motor_vehicle" ecc.

Ciao,
Federico