quello degli accenti sicuramente è un bel problemino, capisco le doppie opzioni
, ma  Venezia dovrebbe essere Venezia Come parola unica e non Venezìa

Ho visto che Niccolò ha tradotto per navit le opzioni dall'inglese e forse si
può chiedere a lui! Poi secondo me nella versione per android qualcosina in più
da sistemare navit ce l'ha di sicuro.

Io sto andando per tentativi