Ma come si taggano le aree contigue con linee comuni?
Che poi è lo stesso preoblema di come si fa a fare un area dentro un area.
Mi spiego meglio: una zona montuosa tutta a bosco ha un grande spazio e erboso,
molto esteso, ma dentro di questo c'è un altro boschetto..
E' lo stesso problema che mi si è posto con una parte di vigneto fatto a cul de
sac, mi sarebbe bastato chiudere con un semplice trattino per generare un'altra
area a diversa destinazione ma poi le due aree si sarebbero dovute trovare con
delle linee in comune eli non so come fare.

E' nata indoona : chiama, videochiama e messaggia Gratis.
Scarica indoona per iPhone, Android e PC