Ieri ho mandato 7 inviti e aggiornato la relativa tabella [1] andando a
guardare principalmente gli utenti in Campania tramite il tool di Geofabrik
[2]

Poi ho pensato, guardando questa pagina [3], che occorrerebbe contattare gli
utenti in ordine di priorità.

Incrociando i dati con la tabella [1] risulta che si potrebbero contattare
questi utenti:

signor_g
donatella
vasta
user_136835
Giorgio Vaccari
granpasso
Riccardo Ricci
X Raiders

Se qualcuno li conosce, magari personalmente o per corrispondenza, lo
potrebbe fare? Penso che in tal modo avremmo maggiori probabilità di
riuscita, altrimenti posso provvedere io.

saluti

Vincenzo

[1]  http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Asking_users_to_accept_the_ODbL
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Asking_users_to_accept_the_ODbL