2012/2/10 Vincenzo Galgano <vincenzo.galg...@gmail.com>:
> Incrociando i dati con la tabella [1] risulta che si potrebbero contattare
> questi utenti:
>
> Signor_g

+20, ho anch'io cercato di contattarlo, credo che non li arrivino più
li mail. Forse gli è anche successo qualcosa, perchè ha mappato
tantissimo ogni giorno e poi da un giorno al'altro ha smesso il 21
maggio 2008:
#495662  May 21, 2008 00:32      (none)
#486423  May 20, 2008 01:18      (none)
#479722  May 19, 2008 19:39      (none)
#478507  May 19, 2008 16:43      (none)
#461538  May 16, 2008 11:36      (none)
#456787  May 16, 2008 10:20      (none)
#455197  May 15, 2008 22:55      (none)
#451408  May 15, 2008 20:56      (none)
#450519  May 15, 2008 16:05      (none)
#450084  May 15, 2008 14:30      (none)
#448814  May 14, 2008 04:02      (none)
#441814  May 13, 2008 19:49      (none)
#435378  May 13, 2008 14:03      (none)
#434343  May 13, 2008 05:09      (none)

http://www.openstreetmap.org/user/Signor_g/

Mi riccordo di aver avuto qualche scambio di mail nel 2008, lui è
Sardo (se riccordo bene). Cerco di trovare queste mail...

> Giorgio Vaccari
> Riccardo Ricci
> X Raiders
> donatella

+1, sarei anch'io interessato a questi (credo che mesi / anni fa avevo
scritto a qn di questa lista per la licenza ma scrivergli di nuovo non
dovrebbe fare male)

ciao,