Il 03/19/2012 12:24 PM, emmexx scrisse:
> Cercando di usare una procedura xsl su un file osm (il veneto) ottengo
> un errore che credo sia dovuto al fatto che il file e' molto grande
> (quasi 2 GB).

Ho fatto alcuni esperimenti per cercare di venirne a capo.

Ho provato ad eseguire la stessa procedura su un netbook usando una
distribuzione live e il pc e' andato in crash :-(

Sul mio pc ho creato un nuovo file di swap da 20 GB.
Controllando con top l'utilizzo dello swap durante l'esecuzione della
procedura, si vede che la procedura va in errore al raggiungimento dei
2GB di swap.

Credo quindi che si tratti di un errore/limite di xsltproc e/o di libxml.
Qui mi sa che siamo gia' OT da un pezzo...

ciao
        maxx