Quelli sono avvisi, meno gravi di segnalazione di errori. Per visualizzarli è
sufficiente nascondere gli altri livelli (in alto a destra nella finestra
'livelli' si clicca sull'occhio deli altri livelli) in modo che rimangano
visibili solo loro.
Percorsi incrociati: dovrebbe trattarsi di 2 percorsi che s'incrociano ma dove
non c'è un nodo che li metta a contatto.
Strade sovrapposte: due strade fanno lo stesso percorso (o se ne lascia una o
vuol dire che un sentiero passa proprio accanto alla strada).
Nodo finale del percorso ...: la fine di una strada arriva vicinissimo al
percorso di un'altra, o bisogna unirle o è un falso errore quando
effettivamente arrivano vicine ma non si toccano.

Il rendering (l'operazione di 'ridisegno' della mappa modificata) non è
istantaneo e lavora processando le tiles=mattonelle=quadrati sulla mappa; non
c'è nulla di sbagliato, devi solo attendere.