Ma per caso hai letto i requisiti?
Width=>4,65
Hgv=no
Maxspeed=30
O strade in ZTL = centro città (strade millenarie non costruite per le auto)

Non entro nella sterile e abusata polemica sui ciclisti indisciplinati e
gli automobilisti altrettanto.

Divieti di accesso eccetto ciclisti esistono in tutta Europa da decenni.
Questo è un dato incotrovertibile.

Ciao
Tiziano