Il 10 aprile 2012 21:55, Federico Cozzi <f.co...@gmail.com> ha scritto:

> In OSM il problema non si pone, perché la relation contiene
> l'indicazione delle way a cui si applica.
> Il problema si applica nel mondo reale, dove il cartello è impreciso ;-)

Infatti: perché applicare anche in OSM un modello impreciso come
quello dei cartelli? Quando invece ne abbiamo già uno corretto, a cui
dovremmo solo togliere le informazioni inutili?

Ci dev'essere un motivo - mi sembra strano che, con tutti quelli che
ci hanno pensato, me ne accorga solo io. Cos'è che non vedo?

Ciao,

Simone