Ho un dubbio sul tag da applicare alle strade di penetrazione agraria che dipartono dal mio paese. Quelle che ho trovato giĆ  segnate (forse importate da un database?) sono marcate con track: ora nella documentazione leggo che il tag "raramente si applica anche a strade pavimentate", anche se poi il grade 1 prevede che lo siano. Ebbene, nel mio caso quasi tutte hanno il fondo in asfalto o cemento (e almeno in gran parte della lunghezza se si tratta di strade senza sbocco).

Track, quindi, o unclassified?

Giusto per fare un esempio questo dovrebbe essere uno dei tratti migliori, come condizioni del terreno, intendo...
http://g.co/maps/9vfbm

Grazie e buona serata,
Davide