Vedo che ci sono al lavoro due scuole di pensiero.
Ho riguardato l'esempio in questione su Google.
Si tratta sicuramente di più di un track (salvo che siano delle restrizioni
sull'uso segnalate da qualche parte che non ho viste con StreetView).
Questa tipo di strada esiste in tanti parti dell'Italia. Pere eesmpio nel
Sudtirolo, dove ne sono tante, e anche qua nel Veneto; sono strade, non
tracks.
(al meno per me)

Volker