2012/5/31 Fabrizio Tambussa <ftambu...@gmail.com>:
> Si, a mio parere rappresenta una informazione inutile e ridondante.

credo che il mappatore chi a messo queste informazioni non lo vede
così, quindi credo che non fai bene a togliere questi informazioni,
anche se nel tuo parere è una informazione inutile. Un conto è
togliere/correggere informazioni sbagliati, un altro togliere cose che
non ritieni utile ma che sono corrette. Ti chiedo gentilmente di non
farlo più.

> La strada di default e' a doppio senso di circolazione, se e' a senso
> unico si mette oneway=yes, altrimenti non si mette nulla.

un conto è mettere (o non mettere) informazioni, un altro è togliere
informazioni. Sono d'accordo con te:  generalmente non metto oneway=no
dove la strada non è a senso unico, comunque togliere questi tags
toglie anche un piccolo po di informazione (non è completamente
ridondante).

ciao,