2012/6/1 Gianluca Boero <gianlucabo...@alice.it>:
> Ciao a tutti.
>
> Sto iniziando ad inserire delle abitazioni nella mappa del mio paese.
> Vedendo l'operato di altri mappatori per segnalare una casa si mette il tag
> building = yes.
> Sto facendo le mappature tramite immagini satellitari. C'è qualche altro tag
> importante da inserire pe non dovere riprendere il lavoro successivamente ?

ci puoi inserire qualsia dettaglio che ti interessa e che sai. Per
esempio l'architetto di una case: "architect=*", la data di
costruzione "start_date=*", il numero di piani "building:levels=n",
ecc.

C'è sul wiki una pagina buildings che descrive ulteriori dettagli. Se
connosci il tipo di edificio puoi anche mettere quello invece di "yes"
(vedi per esempio qui per valori correnti:
http://taginfo.openstreetmap.org/keys/building#values

ciao,