Il giorno 04 giugno 2012 17:13, Matteo Quatrida
<matteo.quatr...@gmail.com>ha scritto:

> Per me è dispersiva e rischia di fare ancora maggiore confusione: dove
> scrivo la domanda? In ML dei nerd o dei newbie? E se poi è una domanda da
> newbie e la scrivo ai nerd? E se è una domanda da nerd e nessun newbie mi
> risponde?

Anch'io sono di questo avviso. Probabilmente i newbie dovrebbero iniziare a
"venire allo scoperto" e iniziare a scrivere qua, troveranno un gruppo di
persone disposte a rispondere anche alle domande che potrebbero apparire
"banali". Al limite il richiedente viene rigirato su una pagina specifica
della wiki, che problema c'è? :-)
Inoltre mantenere una lista sola, e facendo crescere il numero di
partecipanti, potrebbe anche contribuire ad ampliare la community italiana
di osm che al momento, imho, potrebbe essere molto più partecipata

m2c
Stefano