Il 20/06/2012 21:00, Groppo O ha scritto:
Ho aggiornato la pagina. Cerco di farlo almeno ogni 1 - 2 settimane

Grazie mille!

Nel frattempo ho sistemato un altro svincolo, e un ulteriore lo sistemo adesso.

Potrei chiedere una modifica al sito? Secondo me sarebbe utile mantenere cliccabili anche i bollini verdi (i nodi corretti), per lo meno per mostrare il link dell'ID (JOSM a quel punto non dovrebbe piĆ¹ servire).

In questo modo ci sarebbe un modo rapido per controllare il lavoro fatto, e verrebbero inoltre mostrati numerosi esempi per coloro che vorrebbero contribuire alla sistemazione degli svincoli ma che non sono ancora sicuri di come procedere.

Grazie ancora!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-