Ho provato il navigatore per un breve percorso di qualche kilometro,
cambiando anche un punto intermedio, correttamente il navigatore ha
ricalcolato con le varie deviazioni che ho fatto. Le indicazioni sulle
rotatorie mi sono parse corrette. Solo in alcuni frangenti, dava
indicazioni del tipo svoltare sulla destra quando più correttamente,
sarebbe tenersi sulla destra o proseguire dritti...
Devo ancora capire come impostare la navigazione per bici.
Comunque mi sembra un buon programma, direi più intuitivo di OsmAnd.
Ciao
Tiziano