Am 23.07.2012 18:25, schrieb emmexx:
Il 07/22/2012 01:21 PM, Enrico Piccinelli scrisse:
Si, il servizio è molto utile. Ho già corretto un tratto di autostrada
(tragitto Roma-Milano) che era stato cancellato.

Ho appena provato a far calcolare ad osrm il percorso milano roma:

http://map.project-osrm.org/Yj

Poco dopo Parma si viene fatti uscire dall'autostrada, si viaggia sulla
via Emilia sin oltre Reggio Emilia, si imbocca la A22 sino a Reggiolo,
li' si fa inversione e si riprende la a1 a modena! :-(

Ho l'impressione che questo motorway junction causi qualche problema:
http://www.openstreetmap.org/browse/node/517969447

Ho idea che lo svincolo sia in parte da rifare.
Qualcuno in zona lo conosce?

Non saprei proprio cosa è sbagliato con questo svincolo...

Ma vedo che la tratta dell'autostrada è stata modificata proprio oggi (ed è stato aggiunto un node, che fa la conessione con il ponte (way 142059610), che apparentemente prima non c'era (spiegando il problema col routing).

--
cheers,
Alex