Il giorno 25 luglio 2012 16:19, stefano <stef...@theicon.org> ha scritto:

>  Ragazzi,
>
> Ho notato che Pomezia è quasi del tutto scomparsa da OSM; sono rimaste
> solo porzioni di vie, come se fossero ruderi del passato !!!
> Guardando lo storico, non riesco neanche a capire chi e quando ha
> combinato tutto ciò.

E' il bot del cambio di licenza... Dovevi controllare con gli strumenti per
vedere se dovevi ritracciare o meno le cose...
http://tools.geofabrik.de/osmi/?view=redactionbot&lon=12.50175&lat=41.67118&zoom=14&opacity=0.91&overlays=overview,bot_point_superseded,bot_line_superseded_cp,bot_line_superseded,bot_point_modified,bot_line_modified_cp,bot_line_modified,bot_point_deleted,bot_line_deleted_cp,bot_line_deleted

> E' veramente frustrante... mesi di lavoro in fumo!!! Così si mina alla
> base il progetto stesso dato che giammai mi rimetterò a mappare da capo
> l'intera città.

Purtroppo è andata così, si ricomincia :(

> Qualcuno mi può aiutare?

Cosa avevi mappato in particolare? Conservi delle note coi nomi? Delle
tracce?