Salve ragazzi, mi sono imbattuto oggi in questo errore "Violazione delle
capacità delle API", editando la costa a sud di Bari (inserendo le
numerosissime grotte marine presenti nel mio paese d'origine ed editando la
linea di costa).
Leggendo  http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Elements qui  dice di
spezzare il percorso, inserendolo in una relazione. Ho provato a spezzarlo,
e nel farlo JOSM mi avverte che "una relazione di appartenenza è stata
copiata in tutte le strade. Verificare l'operazione e correggere dove
necessario."
Cercando di caricare i dati, JOSM mi segnala due warnings: Tipo di relazione
sconosciuto: Landmass ("Italia", 2503 membri, incompleto) e "Nel
multipoligono è presente un elemento che non è un percorso, incompleto".
Cosa devo fare per poter continuare e caricare i dati immessi? Come elimino
gli avvertimenti in questione?