Il 22 agosto 2012 15:27, Caterpillar <caterpilla...@gmail.com> ha scritto:
> Ho trovato delle aree rurali di mia conoscenza (che visito di persona)
> completamente a secco di mappatura. Siccome ancora non sono molto
> esperto di JOSM e ho paura di fare danni, volevo sapere se ci sono
> gruppi di persone che si organizzano per mappare paesini a partire da
> zero.

ciao e benvenuto
si, questi eventi si chiamano Mapping Party [0], in Italia causa un
comunità abbastanza spenta sotto questo aspetto se ne tengono
veramente pochi anche se secondo me sono uno degli aspetti più
importanti di OSM.

DI che zone si tratta? per qualunque cosa chiedi pure cercherò di
darti tutti i consigli maturati in questi anni

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Mapping_party

--
ciao
Luca