Am 11.09.2012 16:57, schrieb Gianmario Mengozzi:
Martin, stai dicendo che va bene avere n relazioni con lo stesso nome?
Non mi suona benissimo ma se dobbiamo mappare la realtà sta bene

La butto lì: e una relazione di relazioni?

Questo credo che si dice "network"... Ma lo dico solo dalla memoria, senza guardare se è corretto.

Ho gia usato mettere relazioni almeno per un piccolo test dove una linea d'autobus, che percorre una strada, usa la relazione della strada e ha per altri membri solo le stazioni. Così la relazione della linea ha solo una decina di membri, ma la relazione della strada ne ha una centinaia.

Bisogna peró dire che per esempio opentransportmap (o come si chiama questa pagina...) non sa che fare con questa relazione :(

--
cheers,
Alex