> mi sembra strano questo vending, payment:none=s, quasi da togliere,
> se non fosse utilizzato già più di mille volte ;-)
> http://taginfo.openstreetmap.org/search?q=yment%3Anone%3Dyes . Se ti
> vendo una cosa a costo zero non è una vendita.

come sei capitalista :-D

per fortuna al mondo esistono ancora distributori di quotidiani
gratuiti, di mappe dei trasporti pubblici gratuiti, e di acqua minerale
gratuita!

poi mi pare che in passato si erano taggate come vending machine anche
le colonnine che distribuivano acqua gratuita alle popolazioni di città
in cui c'era l'arsenico nell'acquedotto ;)

--
http://goo.gl/maps/igIxf