Mi chiamo Mario Pichetti user = fair
L'unità con cui lavoro è un netbook con CPU ATOM (N270).
Monitor da 22 pollici.
Sistema operativo win 7 32 bit.
Editor JOSM.
Browser posta Thunderbird portable ultima versione.
Browser web Firefox P-U-V.
GPS Garmin etrex 30.
Traccio nella zona di Riolo - Villa Vezzano (RA)
Volevo prima di tutto ringraziare e scusarmi pubblicamente con *Simone*
che mi ha iscritto e che è una persona squisita e molto paziente.:-)
Poi volevo salutare tutta la "lista" che mi sembra viva e pulsante.
Io sto tracciando e mi sono affidato, per ora solo ai preziosi
consigli di Alberto e Mchek.
Chiedo:
Se si traccia con le immagini aeree quale è quella più precisa per
la mia zona.
Se traccio col GPS ci sono delle modalità particolari da rispettare.
Ci sono delle gerarchie da rispettare quando si traccia (prima i confini, poi le strade ecc.)
Insomma volevo essere utile, non fare casini se possibile e tracciare
in modo preciso e corretto.
Se avete voglia e pazienza, io sono a vostra disposizione per apprendere
e collaborare.

Buona giornata a tutti, Mario.

--

RISPETTA L'AMBIENTE: SE NON TI E' NECESSARIO, NON STAMPARE QUESTA E-MAIL.

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate
esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i a cui sono stati indirizzati.
Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, siete pregati di
informare il mittente rispondendo a questa mail.

I dati riportati nel presente documento sono trattati nel rispetto del
D.Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy) sulla tutela dei dati personali.