Il 03 novembre 2012 15:38, Mario Pichetti ha scritto:

> Per operator e opening hours ho risolto, per il riferimento con info
> non saprei che tag usare, forse ref.....

opening_hours va inserito come spiegato nel link
quindi nonva bene in italiano opening_hours = Da Lunedi a Sabato 8.30
- 12.30 Lun. pom. e Giov. pom. 15 - 18
se non ho sbagliato ;-) è
opening_hours = Mo-Sa 8:30-12:30; Mo,Th 15:00-18:00
oppure potresti indicare separatamente i giorni che è aperto sia
mattina che pomeriggio da quelli in cui è aperto solo di mattina, è
più complicato, ma se c'è un cartello all'ingresso scritto in
quest'altro modo conviene copiarlo
opening_hours = Mo,Th 8:30-12:30,15:00-18:00; Tu,We,Sa 8:30-12:30
in pratica io lo interpeto così: il trattino vuol dire "da...a", la
virgola vuol dire "e", il punto e virgola "oppure"

non ho capito cosa è "info", ref è un codice, se c'è più di un
impianto è possibile che ognuno abbia un numero o un codice, oltre al
nome, ma io lo riporterei solo se è scritto sui cartelli all'entrata o
se ci sono regole speciali sul sito (es. le batterie si possono
conferire solo all'impianto ref=123)

--
Daniele Forsi