Scusate, si ho messo io in wiki il recycling:drugs per medicinali scaduti. Erroneamente avevo pensato (anche se i medicinali non si riciclano) che, siccome normalmente vengono raccolti negli appositi spazi/centri per il riciclaggio, potrebbero stare li. Però sicuramente bisogna pensare e trovare un'alternativa. Qualche proposta?

Damjan

07.11.2012 - 9:53 - Martin Koppenhoefer:
Credo che per le batterie usate va bene recycling, perchè
apparentemente vengono reciclate (esiste al meno un metodo per farlo),
mentre per medicinali scaduti sono sicuro che non è così.

Ho rivertato la relativa modifica del utente Damjang nel wiki:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:amenity%3Drecycling

Cosa utilizzare invece per la racolta medicinali scaduti non lo so
bene. Manca in generale un tag per l' "elimination of pollutants"?

ciao,