2012/11/8 gvf <g...@gvf.ve.it>:
Il giorno mer, 07/11/2012 alle 10.27 +0100, Damjan Gerl ha scritto:
Scusate, si ho messo io in wiki il recycling:drugs per medicinali
scaduti. Erroneamente avevo pensato (anche se i medicinali non si
riciclano) che, siccome normalmente vengono raccolti negli appositi
spazi/centri per il riciclaggio, potrebbero stare li. PerĂ² sicuramente
bisogna pensare e trovare un'alternativa. Qualche proposta?
Io uso

amenity=waste_basket
waste=drugs

+1
dopo una pensata mi sembra la soluzione migliore.

Bene i medicinali scaduti hanno un padre:-)

Damjan Gerl

Ed io registro e salvo, l'evento.  :-)