Ciao a tutti e grazie per il bellissimo Gfoss & OSMit day.

Avrei questo quesito da chiedervi. Sto elencando le farmacie intorno alla mia zona di residenza per poi inserirle su Osm. Sono quasi tutte farmacie, per cui per tutte dispensing=yes. Ho trovato però in un piccolo comune un dispensario farmaceutico (collegato ad una farmacia di un comune limitrofo).
Vi allego la pagina di wikipedia sul significato di dispensario.

http://it.wikipedia.org/wiki/Dispensario_farmaceutico

E' da considerarsi come parafarmacia (dispensing=no) o si può approfondire un tag?

Grazie.

--
Gianluca Boero