2012/12/10 sabas88 <saba...@gmail.com>:
> Ciao,
> come si considerano le autorità portuali?
> Stando alla legge 84/94, all'articolo 6 comma 2
> L'Autorità Portuale ha personalità giuridica di diritto pubblico ed è dotata
> di autonomia amministrativa salvo quanto disposto dall'art. 12, nonché di
> autonomia di bilancio e finanziaria nei limiti previsti dalla presente
> legge.
>
> Art 12 comma 1 L'Autorità Portuale è sottoposta alla vigilanza del Ministro
> dei Trasporti e della  Navigazione.
>
> Nella pagina di OpenSeaMap c'è un port_area che potrebbe somigliarci
> [...]

credo che non sia un admin level. Se "operator" non è pertinente, lo
farei come per i distretti dei vigili del fuoco o le aree delle
parrocchie, oppure come le divisioni della polizia, le zone del ASL,
... ;-)
Cosa voglio dire: non abbiamo ancora nessun metodo (credo) per mappare
questi entità. Volendo si potrebbe mappare un "boundary" di un
determinato tipo (però non administrative ma più specifico, per
esempio boundary=port_authority o port_district).

ciao,