On Dec 11, 2012 12:09 AM, "sabas88" <saba...@gmail.com> wrote:

> Ciao,

Ciao Ste

> mi è passato sotto gli occhi questo link per le proposte per eventi al
Festival della Scienza di Genova, se vi viene qualche idea per inserire in
qualche modo OSM c'è tempo fino all'8 Febbraio.

Avevo già parlato con la direttrice del festival durante un evento a genova
(non ricordo quale) e si era detta interessata.
Il tema di quest'anno è la bellezza perció cosa c'è di meglio se non belle
mappe?!
La mia idea è quella di un laboratorio (solo nei weekend) dove la gente
possa inserire dati su OSM e che possa andar via con la mappa stampata con
i dati aggiornati e con lo stile che preferisce tra quelli proposti
(mapnik, mapquest....)
Non c'è molto di scientifico ma di didattico si!
Che ne pensate? (in special modo i genovesi)

> http://www.festivalscienza.it/site/home/call-for-proposals-2013.html
>
> Ciao,
> Stefano

Ciao