Ciao a tutti.

Recentemente ho chiesto informazioni in lista riguardo una pizzeria da asporto. Cercando su Google il nome di tale pizzeria per un contatto telefonico, mi sono imbattuto in un sito che mi indicava la località ed una cartina rettangolare che mi tornava famigliare, con le building da me inserite e la pizzeria segnalata con un segnalibro.

Il sito in questione è il seguente:

https://it.foursquare.com/

Credo effettui ricerche per la sola provincia di Torino, però fate qualche prova. Di fianco alla mappa vi è il link about this map dove vengono spiegati i dettagli tecnici.

Fate delle prove.

Ciao.

--
Gianluca Boero