yes!
Il passaggio di foursquare a OpenStreetMap e' stato ancora annunciato a febbraio
http://blog.foursquare.com/2012/02/29/foursquare-is-joining-the-openstreetmap-movement-say-hi-to-pretty-new-maps/
Ed e' stato una delle notizie che ha nuovamente portato openstreetmap sui media.
Quello che attualmente manca a Foursquare e' portare le mappe sugli
smartphone, visto che ancora si fa uso di google.

Speriamo in questo 2013 ;)

Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us