Da: talk-it-requ...@openstreetmap.org [talk-it-requ...@openstreetmap.org]
Inviato: giovedì 17 gennaio 2013 12.00
A: talk-it@openstreetmap.org
Oggetto: Digest di Talk-it, Volume 74, Numero 34

Invia le richieste di iscrizione alla lista Talk-it all'indirizzo
        talk-it@openstreetmap.org

        talk-it-requ...@openstreetmap.org

        talk-it-ow...@openstreetmap.org

della lista Talk-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. inserire immagini raccolte lungo un percorso e schede
      descrittive (Sandro Pellicciotta)
   2. Re: inserire immagini raccolte lungo un percorso e schede
      descrittive (Martin Koppenhoefer)

Message: 1