Ciao a tutti e grazie per le dritte che mi avete dato! Sto notando che effettivamente si può mappare quasi tutto e che il mio paese è per metà mappato! Potrei odiarvi per il fatto che mi state facendo venire una nuova dipendenza! :D
Due cose:
1) Ho una domanda da farvi piccola e mi scoccia inviare una mail a mezzo mondo, intasare inutilmente le caselle di tutti e ricevere chissà quando la risposta. Non c'è una canale IRC nostro? 2) Vorrei segnalare che il parcheggio delle bici della stazione non è sorvegliata (il sottoscritto l'ha sperimentato in prima persona :() ma sembra che la key:surveillance [1] non preveda un valore "none". Che faccio? Segnalo? Dove e come?
Grazie mille,
- MM

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:surveillance

--