Ciao,
non credo sia possibile, penso che sia un programma closed source e che
converta le nostre mappe in un formato closed source (infatti, se ho capito
bene, dopo x aggiornamenti poi le devi comprare), devi aspettare che siano loro
ad aggiornarle.
Lo stesso credo che valga per Mapfactor Navigator (che io preferisco).

Francesco