Il 18/01/2013 09:26, Gianmario Mengozzi ha scritto:

passa a OsmAnd (OsmAnd.net) : gratuito (esiste anche versione "donazione") , mappe offline aggiornate ogni 15gg, ma se vuoi te le puoi creare tu con il tool Osmandmapcreator.

Lo trovi sul play store (ultima ver stabile 1.1.0)

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OsmAnd

Ciao,
confermo in pieno la scelta di Gianmario. Ho utilizzato per un pò Navit, poi però sono passato a OsmAnd.
Per il Samsung Galaxy Mini è un pò pesantuccio, ma comunque utilizzabile.
Aggiungo a quanto già detto che graficamente è molto accattivante ed esiste anche la versione specifica per le piste da sci.

Ciao
Giuliano

Gianmario Mengozzi

sent by GNexus