Ciao,
ho dato un'occhiata alla tabella di conversione, ci sono molte voci
non compilate ed altre con tag discutibili.
In realtà molte categorie sono uguali a quelle del Veneto, in fondo si
tratta sempre di classi Corine Land Cover.

Visto che abbiamo discusso parecchio per riuscire a tirar fuori dei
buoni tag di conversione, io fossi in te copierei molto dalla tabella
del Veneto. Nel caso in cui ci fossero delle classi dubbie o nuove,
esporrei la questione a questa mailing list per una sana discussione.

A presto
Giovanni