Salve,

mi chiamo Alessandro Cristofori e sono un collaboratore dell'ufficio SIT
del comune Comune di Cento (FE). In accordo con il mio responsabile sono
stato incaricato di chiedere il permesso alla comunità di Open Street Map
per importare dati geografici costituenti i nodi dei numeri civici
dell'intero territorio comunale. I dati sono di proprietà del Comune stesso
e ho ricevuto l'autorizzazione dal mio responsabile a importarli. Premetto
di essere appena venuto a contatto con la realtà di Open Street Map e
pertanto se vi fosse qualcuno disposto oltre a fornirmi l'autorizzazione
all'importazione anche alcune semplici istruzioni operative sul
procedimento ve ne sarei molto grato.

GRAZIE

AC