Il 27/02/2013 14:14, Michele ha scritto:

> È da qualche anno che mappo osm, ma mi sono iscritto alla mailing list circa
> un mese fa
>
> P.S. come mappo la sezione ari?

Ti parrà impossibile, ma nell'elenco delle amenity non c'è alcun
riferimento ad amateur radio. Bisognerà crearlo noi per primi.
amenity=(amateur_radio_club) ?
Potrebbe essere una proposta valida?
Sezioni ARI in Italia ce n'è almeno quante sono le province, anzi
qualcuna di più. Nel mondo il numero deve essere spropositato.
Possibile che il problema non si sia mai posto prima?

--
Giuliano