In data giovedì 7 marzo 2013 11:09:25, Salemme Guido ha scritto:
> il problema che Potlatch è li bello e pronto e quindi chiunque inizia a
> usarlo appena iscritto e senza leggersi neanche un documento
>
> Le peggiori schifezze neanche a farlo apposta le ho viste fatte tutte
> con Potlatch
> [...]

Perché non si "obbliga" i nuovi utenti a seguire un tutorial per poter
iniziare ad utilizzare potlatch per la mappatura vera e propria? Non dico un
tutorial di 20ore, ma un tutorial base di un minuto su come funziona, e man
mano che usano nuovi strumenti via con il tutorial brevi su cosa fa quello
strumento, e i possibili problemi.
Potrebbe essere un'idea?

--
Francesco Vezzoli