Ciao a tutti. Mappo da un po’ di tempo su OSM, ma ho un serio problema con
la ricerca degli indirizzi sul mio Garmin Oregon 450.

Ho provato un po’ tutti i tipi di mappe basate su OSM prese da qui [1], ma
con tutte non riesco a trovare gli indirizzi. Il routing poi funziona bene,
il problema è trovare la destinazione.

Intanto per cominciare se non metto il nome completo della via non lo trova:
se metto “Garibaldi” o “via Garibaldi” non trova niente, devo mettere
proprio “Via Giuseppe Garibaldi”. Il che è un problema se non conosci il
nome completo e se non sai se è una via/piazza/corso ecc.

Inoltre spesso non mi trova le città, tipo Casale Monferrato non la trova.

Non capisco dove sia il problema, se nell’Oregon 450 o nelle mappe OSM.

Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi e come li ha risolti?

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_Map_On_Garmin/Download

Grazie. Alberto – Viking81