Io lo scorso anno ho scritto via mail alla sezione locale del Cai in quanto avevo inserito due sentieri e mi sarebbe piaciuto conoscere dove reperire la numerazione ufficiale dei sentieri, da riportare su di essi. Non ho mai avuto risposta, forse perchè ho scritto la mail di domenica :-)

Il 11/03/2013 09:17, Alessandro ha scritto:
E' così nel 99,9% delle sezioni CAI, alcuni pensano che li si voglia
sfruttare per fargli fare chissà quale oscuro e maligno lavoro :-)
Non disperare, qualche giovane iscritto recepirà il messaggio.

La Provincia di Savona un paio d'anni fa REGALO' la sua cartografia dei
sentieri alla Garmin scrivendo che in quel modo avrebbe promosso il
turismo escursionistico (ed i proventi della Garmin, aggiungo io).

Alessandro

Il giorno 09/mar/2013 14:48, "Fabrizio Tambussa"