>Ho provato anche io su VeloMap.
>Ma niente da fare, trova solo la via con nome completo. Ad esempio Via
Monte Grappa -> non la trova se scrivo solo Via Grappa o Grappa.
>Una grossa fregatura se devi arrivare a casa di un amico che ti ha dato un
indirizzo incompleto e non hai altro modo di cercare l'indirizzo! Meglio a
questo punto farsi dare le coordinate geografiche esatte :D

Come temevo... E' un grosso problema: l'anno scorso ho fatto un viaggio in
Scozia e prima di partire ho dovuto segnarmi come waypoint gli alberghi e
gli altri punti di interesse cercandoli su OSM e su Google: con la ricerca
per indirizzo del Garmin non li avrei mai trovati. Se uno però ha necessità
di trovare un indirizzo sul GPS mentre è in viaggio, il più delle volte
rimane fregato!
Possibile che non ci sia una soluzione? Se funzionasse tra l'altro
incentiverebbe enormemente l'uso di OSM sui GPS Garmin (che sono tanti).
Alberto - Viking81