Il giorno 19 marzo 2013 12:40, Alberto Nogaro <bartosom...@yahoo.it> ha
scritto:

> Con OSMAND, spesso quando non c'è la restrizione alla svolta all'uscita
> dalla rotonda, mi viene detto di uscire dalla rotonda ed invertire per poi
> rientrare. C'è sicuramente un problema nel router, perché la manovra oltre
> ad essere vietata è anche priva di senso.

Priva di senso no: se prendi l'uscita sbagliata, le prime rotte che calcola
prevedono di tornare sui tuoi passi, e quella è la strada più veloce per
farlo.

Vietata neanche, se non glielo dici esplicitamente ;-)

Sto valutando la possibilità di fare un controllo specifico per questo tipo
di strutture: molte Keepright le ignora.

Ciao,

Simone