2013/3/24 Volker Schmidt <vosc...@gmail.com>:
> Non son tanto d'accordo con la creazione di un nuovo  tag building=villa (o
> historic=villa, che mi sembrerebbe più logico in analogia con
> historic=manor). Se si leggono gli articoli su Manor e Villa on Wikipedia,
> viene chiaro che la maggior distintione dei due è in quale paese si trovano.
> L'uso di historic=manor è modesto e di historic=villa nullo, mi sembra.

il tag building=villa non è "nuovo", la semantica del tag building è
building=<building_type>, con valore "yes" per uso preliminare.
Qualsiasi altro valore più specifico di "yes" viene gradito,
sopratutto quando si tratta di una tipologia così ben definita come
"villa".
Il tag historic=villa invece non è usato molto, concordo. Comunque
faccio notare che wikipedia inglese distingue tra "manor" e "villa",
non li tratta nello stesso articolo.

ciao,