Buongiorno a tutti

Sono nuovo di questa comunità e non sono un tecnico specifico. Sto facendo
uno studio di fattibilità nel quale ipotizzo la necessità di reperire
provincia per provincia punti ai margini stradali in cui è possibile fermare
un’auto per far salire o scendere un autostoppista. Si tratta di fermate
come quelle degli autobus. La mia necessità è reperire, selezionare,
codificare e pubblicare ciascun punto in modo che autostoppisti e autisti ne
siano a conoscenza. Mi domando se qualcuno di voi sa e può aiutarmi a
reperire le fermate già esistenti per autobus urbani e suburbani. Grazie