il tuo discorso potrei accettarlo se fosse impossibile aggiungere dettagli
successivamente cosa che non è vero. non si sopprime alcuna informazione: se
un area non è segnata appropriatamente la si stacca dal resto e la si
modifica all'occorrenza.
io nel circondario di gela sto lavorando in maniera diversa...non segno le
singole coltivazioni (landuse=farm sarebbe per me un lavoro impossibilmente
lungoe complicato) ma le coltivazioni in generale (landuse=farmland) e poi
aggiungo i dettagli o tolgo le parti che appartengono ad altri tipi di
terreno (orchard, forest ecc ecc) non capisco perchè un tale lavoro non sia
possibile farlo se ho come base un dato importato da una fonte esterna.
per fare quel poco che ho fatto attorno a gela ci ho messo 10 mesi...se ci
fosse una maniera più rapida per "riempire di colore" in maniera generale la
base si potrebbe avere più tempo per aggiungere maggiori dettagli ed
informazioni (oltre che per correggere eventuali errori).
comunque sia va bene...ho capito cosa intendete